Sessioni di Hatha Yoga ogni Martedì e Venerdì

Il Centro di via S. Bono ha aggiunto, al suo già ricco calendario, una seconda sessione di Hatha Yoga ogni Martedi alle ore 17.00. Questa sessione si aggiunge alle sessioni del Venerdi’ delle 18.00 che già si tengono dall’inizio dell’anno. Questa nuova sessione dà la possibilità ai soci del Centro di completare la loro Sadhana con una terza o addirittura quarta sessione. Agli esterni che vogliono praticare solo la parte fisica da una possibilità in piu’ per completare il loro percorso.

Iscriviti!

Inserisci la tua email per iscriverti alla Newsletter.

Ti invieremo informazioni sulle nostre attività a cui potrai partecipare

  • * Verifica che la notifica di iscrizione non sia finita negli Spam. Se cosi', spostala nella Inbox (Posta in arrivo)
  • * Per annullare l'iscrizione alla Newsletter invia un email a rishi@centroculturarishi.it con oggetto NONEWS

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*


error:Content is protected !!