Sessione di Yoga Gratuita - SportCity Day 2024 - Settembre
Il Centro di Cultura Rishi di via S. Bono è stato invitato dall’Associazione Vivi Sano, che gestisce il Parco dei Suoni presso l’Istituto dei Ciechi in Via Angio 27, a tenere una Sessione di Yoga gratuita in occasione dello SportCity Day 2024 che si terra’ al Parco domenica 22 Settembre.
Lo SportCity Day unisce abitanti, città, associazioni e aziende in tutta Italia. Una giornata di promozione sportiva che negli anni ha attirato innumerevoli persone, senza alcuna distinzione di sesso o di età, che darà l’opportunità di provare gratuitamente più di dieci discipline, fra cui lo Yoga. L’incontro è fissato per le 9.15 e durerà circa un’ora.
La sessione si concluderà con un semplice rilassamento.
E’ necessaria la prenotazione mandando un messaggio whatsapp o sms al 3387169008 col proprio nome e cognome. E’ assolutamente consigliato l’uso di uno o piu’ tappetini personali per una maggiore comodità. Consigliamo anche l’uso di un telo per coprirsi alla fine della sessione, durante la fase del rilassamento.
Si puo’ condividere questo evento con chiunque possa essere interessato ed abbia voglia di praticare insieme.
In Yoga.
SportCity Day 2024 – Parco dei Suoni – 22 Settembre 2024
Partecipare a questa manifestazione organizzata annualmente dalla Associazione Vivi Sano è sempre un piacere. Condividere lo spazio ed il tempo con gli allievi del Centro e con coloro che decidono di essere presenti a questa iniziativa ci rende soddisfatti delle nostre attività e in qualche modo onorati per essere coinvolti ogni anno.
Conosciamo già questo Parco perché nelle estati passate vi abbiamo tenuto le nostre sessioni di Yoga all’aperto. E’ un’isola di pace e tranquillità all’interno di uno spazio quasi magico che Daniele Giliberti (Vivi Sano) ha saputo creare e gestire in modo impeccabile consentendo a tante associazioni, sportive e non, di condividere questo luogo ristoratore.
La nostra presenza, quasi al limite dello Sport, ha consentito a tante persone di conoscere l’esistenza di questo Parco. Speriamo che si possa continuare a praticare ed ampliare la partecipazione da parte del Centro alle attività promosse in questo luogo.
Grazie a tutti di avere accettato l’invito alla nostra sessione di Yoga della Cultura dei Rishi.
In Yoga
Foto
Se hai dubbi su come raggiungere il Parco dei Suoni qui c’è una mappa con l’indicazione di via Angiò 27